La fine dell’estate è un momento caldo per le richieste di Naspi, quindi facciamo un po’ di chiarezza.
Se questa estate hai lavorato e a settembre scade il tuo contratto, hai 7 giorni per inoltrare la domanda di Naspi senza perdere nessun giorno di pagamento.
Se eri in Naspi già prima di questo lavoro, dovrai soltanto rifare la comunicazione e non una nuova richiesta.
Infine, se rientri a lavorare a scuola ed eri percettor3 di Naspi, dovrai effettuare la comunicazione di avvio dell’attività lavorativa.
Per ogni necessità ed informazione rivolgiti ai nostri patronati: https://www.incabasilicata.it/territori.html

